Tu sei qui

Documento del 15 maggio 2018

Come prevede il D.P.R. 23 luglio 1998, n. 323 all'art. 5, comma 2: " ... i consigli di classe, entro il 15 maggio elaborano per la commissione di esame un apposito documento che esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonchè i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti. Esso è immediatamente affisso all’albo dell’istituto ed è consegnato in copia a ciascun candidato. Chiunque abbia interesse può estrarne copia."

I consigli di classe delle Quinte si sono riuniti nei giorni precedenti ed hanno predisposto tale documento, che è affisso all'albo di istituto ed è disponibile in forma digitale per chiunque sia interessato cliccando sul link in fondo alla pagina.

La documentazione è contenuta in una serie di cartelle con indicazione della relativa classe, al cui interno sono raccolti:

a) l'introduzione generale curata dal coordinatore e denominata "Documento del 15 maggio", ed il foglio con le firme dei docenti;

b) una sottocartella con le Relazioni Finali di ogni docente relativamente alla disciplina insegnata ed al Programma svolto nel corso di questo a.s.;

c) una sottocartella con il solo Programma svolto nel corso dell'anno;

d) una sottocartella con le Simulazioni delle Prove d'esame;

e) una sottocartella con la Relazione Finale sull'Alternanza Scuola-Lavoro nel corso del triennio.

DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO 2018

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.