Tu sei qui

Documento del 15 maggio 2017

Come prevede il D.P.R. 23 luglio 1998, n. 323 all'art. 5, comma 2: " ... i consigli di classe, entro il 15 maggio elaborano per la commissione di esame un apposito documento che esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonchè i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti. Esso è immediatamente affisso all’albo dell’istituto ed è consegnato in copia a ciascun candidato. Chiunque abbia interesse può estrarne copia."

I consigli di classe delle Quinte si sono riuniti nei giorni precedenti ed hanno predisposto tale documento, che è affisso all'albo di istituto ed è disponibile in forma digitale per chiunque sia interessato cliccando sul link in fondo alla pagina.

La documentazione è contenuta in una serie di cartelle con indicazione della relativa classe, al cui interno sono raccolti:

a) l'introduzione generale curata dal coordinatore e denominata "Documento del 15 maggio", ed il foglio con le firme dei docenti

b) una sottocartella con le Relazioni Finali di ogni docente relativamente alla disciplina insegnata ed al Programma svolto nel corso di questo a.s.

c) una sottocartella con le Simulazioni delle Prove d'esame.

DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO 2017

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.