Tu sei qui

Visita di istruzione a Bolzano 10/12/18

Circolare N°: 
176
Data di emissione: 
03/12/2018

Agli alunni delle classi 1BA e 1BT
Ai loro genitori
Ai docenti delle classi 1BA e 1BT
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Visita di istruzione a Bolzano 10/12/18
Si informano gli alunni delle classi 1BA e 1BT e i loro genitori che, come deliberato dai rispettivi Consigli di Classe, tenutisi nel mese di novembre 2018, il giorno 10 dicembre 2018 avrà luogo la visita di istruzione a Bolzano.
Il programma prevede la visita guidata della città, dei tipici Mercatini di Natale e del Museo Archeologico.

Partenza: ritrovo alle ore 8.00 davanti all’istituto “Girardi”
Rientro: ore 19.30 circa.

Si chiede ai genitori di autorizzare la partecipazione dei propri figli, di confermare di essere a conoscenza del regolamento di istituto circa i viaggi di istruzione e di impegnarsi al pagamento dell’importo richiesto, secondo le modalità che verranno indicate in una successiva comunicazione. La quota di partecipazione verrà infatti calcolata sulla base del numero effettivo degli alunni che prenderanno parte all’iniziativa. Il tagliando di autorizzazione verrà raccolto dagli studenti rappresentanti di classe, che lo consegneranno alla prof.ssa Munari entro il 04/12/18.

La docente capocomitiva        

Prof.ssa Ottavia Munari

                   Il Dirigente Scolastico reggente
                           Prof. Luca D’Alpaos

___________________________________________________________________________

Io sottoscritto _____________________________, genitore dell’alunno/a ______________________ dichiaro di essere a conoscenza del regolamento di istituto circa i viaggi di istruzione, autorizzo la partecipazione di mio/a figlio/a ______________________ alla visita di istruzione a Bolzano che si terrà il 10/12/18 e mi impegno a versare la quota di partecipazione secondo le modalità che verranno indicate dall’istituto in un’apposita comunicazione.
Firma del genitore
__________________

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.