Tu sei qui

Sciopero del 25.10.2019

Circolare N°: 
55
Data di emissione: 
16/10/2019

Al personale Docente e ATA

Alle classi

Alle famiglie

 

Oggetto: Sciopero del 25.10.2019 – Indetto dalle organizzazioni sindacali:

CUB – Confederazione Unitaria di Base (CUB SUR, CUB Sanità e CUB Pubblico Impiego)

SGB – Sindacato Generale di Base

SI-COBAS –Sindacato Intercategoriale COBAS

USI-CIT Unione Sindacale Italiana con adesione della Federazione Usi Edu

SLAI-COBAS

 

 

Si informa tutta la comunità scolastica che per il giorno Venerdì 25 Ottobre 2019 è stato proclamato uno sciopero dell’intera giornata per tutti i settori lavorativi pubblici, dalle organizzazioni sindacali CUB – SGB – SI COBAS – USI CIT, per cui non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

 

Il personale docente e ATA che intende aderirvi ha facoltà di darne tempestiva comunicazione al Dirigente: tale comunicazione ha carattere volontario e non può essere successivamente revocata. Il personale docente che non aderisce è invitato a firmare la presenza sull’apposito elenco presso la portineria.

 

Al suono della prima campana (ore 7.50) gli studenti sono invitati a sostare in cortile in attesa del docente della prima ora che li accoglie e li accompagna in aula. In caso di assenza del docente della prima ora gli studenti non possono entrare a scuola, in quanto non è garantito il servizio di sorveglianza.

 

Qualora durante il corso della mattinata non sia possibile assicurare la vigilanza su tutti gli alunni, gli studenti maggiorenni possono essere rimandati a casa, mentre i minorenni rimangono in custodia del personale in servizio.

 

Il Dirigente Scolastico

Francesco Merici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.