Tu sei qui

Ricevimento generale dei genitori – Indicazioni importanti per i docenti

Circolare N°: 
124
Data di emissione: 
08/11/2018

A TUTTI I DOCENTI

 

Oggetto: Ricevimento generale dei genitori Indicazioni importanti per i docenti.

 

Gentili docenti,

il ricevimento generale è previsto per il 15 novembre 2018.

Abbiamo chiesto ai genitori di prenotare i colloqui attraverso il Registro Elettronico. E' stato preimpostato un tempo fisso di 5 minuti a incontro. Si tratta certamente di un tempo breve ma è condizione per assicurare ad un numero congruo di genitori l'accesso ai colloqui.

I genitori che, all'atto della prenotazione, trovassero esaurite le disponibilità del docente, potranno attendere in coda ai colloqui prenotati, ma senza la garanzia di essere ricevuti.

Il giorno del ricevimento ogni docente dovrà predisporre due stampe degli appuntamenti fissati una da esporre all'esterno dell'aula, una per il docente stesso.

 

Attenzione: i docenti che per qualunque ragione, in accordo con il DS dovessero essere assenti il 15 Novembre o osservare un diverso orario di ricevimento da quello comunicato debbono impostare entro mercoledì 7 novembre il proprio orario personalizzato, attraverso la funzione “Gestisci colloqui con la famiglia”, cliccando il bottone in alto a destra “Colloqui Generali” cliccando poi “disponibilità” e inserendo “0” (zero) come numero di genitori nell’ora di ricevimento che non verrà effettuata.

Attraverso la stessa funzione scegliendo “nuovo appuntamento” si può invece fissare da sé appuntamenti (nel caso, per esempio, che un alunno lo chieda per una famiglia che non ha il pc) e stampare gli appuntamenti prenotati.

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Luca D’Alpaos

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.