Tu sei qui

Restituzione dei documenti di ASL in struttura ospitante a.s. 2017-18 e verifica in Scuola&Territorio on line

Circolare N°: 
7
Data di emissione: 
10/09/2018

Agli studenti di classe QUARTA

Ai tutor Scolastici

Ai tutor in elenco

 

classi - Docente/ tutor interno

IV AA - FRASSON

IV BA - BISCARO

IV AR - CALDERARO

IVBR - SCHIAVO

IVAS - BERTOLLO

IV AT - LOREFICE

IV AC - SGARBOSSA

 

 

 

Oggetto: restituzione dei documenti di Alternanza Scuola Lavoro in struttura ospitante a.s. 2017-2018 e verifica in Scuola&Territorio on line

 

Il 31 Agosto 2018 si sono concluse le attività di ASL (Alternanza Scuola Lavoro) dell’ a.s. 2017-2018.

La fase di dei documenti cartacei (Foglio presenze e Griglia di valutazione) per la verifica della completezza dei dati e il controllo delle attività svolte (Diario dello studente) su Scuola&Territorio on line come richiesto nella Circolare n. 139 del 5/5/2018 che indicava per il Diario dello studente “a cura dello studente e diventa la base per la valutazione delle competenze ASL. va compilato solo online” seguirà la seguente procedura:

GLI STUDENTI entro la DATA PERENTORIA del 15 di Settembre 2018 devono:

  • verificare che non manchino firme, date o altre informazioni nei due documenti da consegnare (Foglio presenza e Griglia di valutazione del tutor aziendale)

  • verificare la corrispondenza delle ore vidimate nel Foglio presenza e in Scuola&Territorio on line (qualsiasi tipo di mancata corrispondenza lo studente deve segnalarla al Tutor interno)

  • consegnare le cartelline contenenti esclusivamente i due documenti tutor interno della propria classe, il quale si accorderà con gli studenti per la modalità di raccolta (giorno e ora).

 

I TUTOR SCOLASTICI vistano nel Registro elettronico in Scuola&Territorio on line le ore svolte dallo studente, anche in assenza della vidimazione del Tutor aziendale

I TUTOR INTERNI raccolgono la documentazione ed eventuali segnalazioni di mancati inserimenti o problemi emersi nell’ utilizzo del Registro elettronico per la verifica in Commissione.

TUTTI GLI STUDENTI DEVONO AVER COMPLETATO IL DIARIO DI BORDO DELLO STUDENTE ON LINE con una descrizione delle attività svolte

SI RACCOMANDA VIVAMENTE AGLI STUDENTI LA PUNTUALITA’ NELLA CONSEGNA.

 

La F.S. Area Rapporti con il territorio

Serenella Vallotto

IL Dirigente Scolastico Reggente

Luca D’ Alpaos

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.