Tu sei qui

PROGETTO CITTADELLA 800 ANNI

Circolare N°: 
453
Data di emissione: 
09/05/2019

Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
della Classi 4^AC e 5^AC

 

Oggetto: “PROGETTO CITTADELLA 800 ANNI”

 

Il giorno 24 maggio 2019, gli studenti delle classi 4^AC e 5^AC dell’Indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio nell’ambito delle attività relative al Progetto “Cittadella 800 Anni” parteciperanno ad una lezione dal titolo “Dal modello virtuale alla realizzazione di un prototipo mediante l’impiego di macchine a controllo numerico”. Le attività didattiche si svolgeranno presso la sede dell’ITS Meccatronico Veneto in via Legione Gallieno 52 a Vicenza dalle ore 14.30 alle 18.30 di venerdì 24 maggio 2019.

Il ritrovo è previsto per le ore 14,20 davanti alla sede dell’Istituto.

La Classe 5^AC, già presente a Vicenza per le attività didattiche del Progetto “Itinerari Palladiani”, raggiungerà la sede dell’Istituto accompagnata dai Proff. Simioni e Zorzetto.

La Classe 4^AC, che uscirà dall’ITS Girardi al termine della 5^ora di lezione si recherà a piedi alla Stazione Ferroviaria di Cittadella accompagnata dai docenti proff. Giavarina e Crisafi per la partenza con il treno delle ore 13,21 per Vicenza e da qui, sempre a piedi, raggiungerà la sede delle Istituto.

L’acquisto dei biglietti di andata e ritorno, del costo di circa 7,00 euro, sarà fatto a cura dei partecipanti.

Al termine delle lezioni le due classi raggiungeranno insieme la Stazione Ferroviaria di Vicenza per il rientro a Cittadella previsto per le ore 19,45.

 

Il Responsabile del Progetto

Prof. Giorgio SIMIONI

 

 

 

La Dirigente Scolastica Reggente

Olivella BERTONCELLO

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.