Tu sei qui

Il colore dimensiona lo spazio: sondaggio sede ovest

Circolare N°: 
184
Data di emissione: 
05/12/2018

A tutta la comunità scolastica

OGGETTO: Il colore dimensiona lo spazio: sondaggio sede ovest

 

Il progetto “Il colore dimensiona lo spazio” quest’anno interesserà la riqualificazione della sede Ovest dell’Istituto Girardi, parete fronte ingresso e fronte vetrata ai piani superiori.

 

Questa attività didattica, che vedrà protagonisti gli studenti della 5AC del Girardi e la 5C del Liceo Caro, rappresenta la conclusione di una percorso affrontato nell’anno soclastico 17/18 all’interno del progetto “IL COLORE DIMENSIONA LO SPAZIO”.

Si tratta di un progetto che da anni l’Istituto promuove per le classi dell’indirizzo Costruzione Ambiente Territorio con l'obbiettivo di coinvolgere gli studenti nelle diverse fasi della progettazione e della realizzazione dell’opera.

Le tre proposte finali sono il frutto del lavoro dei gruppi misti degli studenti dei due istituti che hanno collaborato sotto la direzione del prof. Marco Morara promotore del progetto insieme al prof. Marcello Berti docente del Liceo.

 

Tutti i membri della comunità scolastica sono ora invitati a partecipare al sondaggio per la scelta della proposta migliore: la proposta che riceverà il maggior numero di voti verrà realizzata dagli studenti.

Per indicare le preferenze, studenti, genitori, personale docente e ATA dovranno compilare un form in tutte le sue parti consultabile sul sito dell'istituto a questo indirizzo: www.girardicittadella.gov.it/colora-ovest entro sabato 15 dicembre.

 

 

Il dirigente scolastico reggente

Luca D'Alpaos

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.