Tu sei qui

Saluto di commiato del D.S. Olivella Bertoncello

Contenuto in: 

Oggi, nel congedarmi, ritengo doveroso ringraziare i docenti ed il personale Ata per il costante e prezioso supporto, tra tutti, la vicepreside prof.ssa Zaniolo e la collaboratrice prof.ssa Bressa.
Un saluto speciale al prof. Merici, neo dirigente scolastico che subentrerà in questo mio incarico, con la convinzione che la sua professionalità, che ho avuto modo di apprezzare in questi mesi, consentirà alla scuola di raggiungere ulteriori prestigiosi traguardi.
Nuovi orizzonti attendono anche la DSGA dott.ssa Carolo, che potrà ora dedicarsi esclusivamente ai propri hobby, alla quale va il  ringraziamento per l’impegno e la competenza che ho potuto riscontrare.
Rivolgo, inoltre, un pensiero grato ai genitori nelle loro rappresentanze scolastiche per la proficua collaborazione  prestata.
Infine, agli allievi, cittadini di domani, va l’augurio che sappiano sempre trarre il meglio dagli adulti di riferimento  che quotidianamente, in sinergia, operano insieme a loro, per aiutarli a costruire un futuro ricco di opportunità.

Olivella Bertoncello

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.