Tu sei qui

In ricordo di Tommaso

Contenuto in: 

Questa mattina in cortile abbiamo ricordato Tommaso, un nostro compagno di studi e di sogni che ha concluso troppo presto la sua esperienza terrena, con queste parole: "Ciao Tommaso!
Siamo qui, attorno al ciliegio, per noi simbolo della tua forza e del tuo coraggio.
Ora che è cresciuto, si erge a difesa della nostra scuola, a proteggere chiunque entri in questo edificio, ma anche in questa grande famiglia dove i momenti di gioia e quelli più tristi vengono condivisi da tutti i suoi componenti. Il ciliegio esprime anche un’immensa dolcezza con l’esplosione dei suoi fiori, seppur per pochi giorni ogni anno. Sei tu che sorridi!
Oggi nel tuo ricordo sempre vivo, non lacrime, ma solo tanti GRAZIE per tutto quello che ci hai insegnato e che ci hai lasciato come esempio.
Sostienici e, se vuoi, con quel pizzico di ironia di cui eri, sei capace, dai un’occhiatina quaggiù perché possiamo cogliere tutte le cose belle che la vita ci offre ogni giorno."
Con tutto l’affetto possibile, i tuoi compagni e la tua Scuola

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.