Tu sei qui

Erasmus+ per docenti

Contenuto in: 

Nell’ambito dell’annuale bando di candidatura Erasmus+ KA116, a cui l’Istituto Scalcerle si candiderà per l’anno scolastico 2020/21, la commissione Erasmus+ dell’Istituto ha proposto di estendere le possibilità di partecipazione alla mobilità anche a docenti delle altre scuole superiori di Padova e della provincia.

Le borse messe a disposizione dei docenti del territorio sono 15, e sono interamente finanziate con fondi dell’Unione Europea. Esse prevedono mobilità  internazionali della durata di 7 giorni, in uno dei Paesi membri dell’Unione, per esperienze di crescita professionale e di sviluppo di nuove competenze che partano dalle esigenze dell’Istituto di appartenenza.

I moduli di candidatura dovranno pervenire dai docenti interessati all’indirizzo mail Erasmus.staff.scalcerle@gmail.com entro le ore 13:00 del 30 novembre 2019.

La referente del progetto di Mobilità docenti dello Scalcerle è la prof.ssa Marta Maggia, che può essere contattata per informazioni e chiarimenti al medesimo indirizzo mail. Maggiori informazioni e dettagli sono reperibili nella nota esplicativa allegata, cui si aggiunge il modulo di candidatura e i criteri di valutazione.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.