Tu sei qui

Consegna libretti

Contenuto in: 

Come previsto dalla circolare n. 34, da lunedì 14 ottobre a sabato 25 ottobre 2019 saranno in distribuzione i libretti personali per la giustificazioni dei ritardi e delle assenze; la password del Registro Elettronico per i genitori dei nuovi iscritti; la Carta dello Studente per le classi seconde.
Il libretto personale e la password genitori (solo per i nuovi iscritti) verranno consegnati a cura del personale scolastico in atrio della sede centrale, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 9.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.30. Dopo il 25 ottobre libretto e password potranno essere ritirati presso la Segreteria Didattica in orario di ufficio (10.30-12.30).
Studenti minorenni
Il documento può essere ritirato da un solo genitore che consegna una fototessera recente del figlio/a e appone la firma in presenza del personale scolastico: senza la fototessera il libretto non può essere rilasciato.
Sul libretto viene registrata la firma di chi esercita la responsabilità genitoriale: nel caso di responsabilità condivisa firmano entrambi (il secondo genitore può firmare anche a casa). Se i genitori non convivono colui ritira il libretto si assume il compito di far firmare l'altro genitore.
Gli studenti maggiorenni possono ritirare personalmente il libretto previa consegna di una una fototessera recente.
Il libretto è un documento ufficiale importante che va portato a scuola ogni giorno e consultato dai genitori quotidianamente. L’eventuale smarrimento va comunicato immediatamente in segreteria insieme alla richiesta di un duplicato, che viene rilasciato previo versamento di € 5,00 sul conto corrente della scuola (vedi dati sul sito).
La Carta dello Studente “Io studio”, che consente l'accesso ad una serie di convenzioni e servizi mirati ad agevolare l'accesso alla cultura, viene consegnata dai docenti coordinatori agli studenti delle classi seconde.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.